s

Iscrizioni

 

 

La quota di iscrizione all’evento comprende:

  • Accesso alla piattaforma digitale «Virtual Siot» 
  • Accesso e partecipazione ai percorsi scientifici
  • Accesso all’Area Espositiva Virtuale dedicata alle Aziende Sponsor
  • Possibilità di iscrizione ad appuntamenti virtuali sia one-to-one che one-to-many («Meet the Sponsor»)
  • Attestato di partecipazione

 

Tracciatura Presenza

Si ricorda ai partecipanti soggetti a richiesta di autorizzazione da parte del proprio ente di appartenenza di inoltrare la stessa entro i tempi necessari.

Post evento il suddetto ente potrà richiedere alla Segreteria Organizzativa di verificare l’effettiva partecipazione dei propri dipendenti al Congresso: il portale su cui si svolge l’evento permette infatti di tracciare la presenza di ogni singolo partecipante con relativi orari di accesso e permanenza giornalieri.

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare siot2020.iscrizioni@aimgroup.eu 

 

Fattura Enti Pubblici

Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, una mail a siot2019.iscrizioni@aimgroup.eu, con una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.

Le iscrizioni saranno accettate fino al 30 ottobre 2020

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti in merito alle iscrizioni potranno essere effettuati mediante

  • carte di credito: VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
    Causale: VIRTUAL SIOT 2020, nome e cognome del richiedente

 

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa siot2020.iscrizioni@aimgroup.eu

Iscrizioni:

  • Fino al 5 ottobre 2020 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
  • Dal 6 ottobre 2020 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.

 

SEGRETERIA SCIENTIFICA


Via Nicola Martelli 3 - 00197 Roma
06 80691593
06 80687266
virtualsiot2020@congressosiot.it
https://siot.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


Via Flaminia, 1068 – 00189 Roma
06 330531
06 33053229
siot2020@aimgroup.eu

Follow us