s

Educational grant

Per l’evento VIRTUAL SIOT, AIM in qualità di HealthCare Organization, sarà la responsabile della gestione dei partecipanti (HCP - HealthCare Professional) che usufruiranno degli Educational Grant. 

AIM offre quindi alle Aziende l’opportunità di partecipare all’evento mediante gli Educational Grant che saranno gestiti in maniera del tutto conforme alle disposizioni contenute all’interno del Codice Etico MedTech Europe e Confindustria Dispositivi Medici. 
Di seguito troverete una specifica informativa, all’interno della quale sarà riporta la possibilità di partecipazione con tutti i dettagli, le condizioni di adesione e le tipologie di supporto.
 

GLI EDUCATIONAL GRANT SARANNO GESTITI:

 

Tramite portale autocandidature da parte degli operatori sanitari soci SIOT

Il portale sarà chiuso il 27/10/2020

 

Tramite richiesta diretta agli Enti di appartenenza

L'Azienda, tramite il PCO dell’Evento, potrà proporre degli Educational Grant da destinare ad uno o più Enti per la partecipazione degli HCP. Il PCO procederà quindi ad attivare l’iter burocratico necessario per la richiesta dell’HCP che sarà selezionato dall’ente stesso. Si ricorda che l’ente ha 30 giorni per comunicare il nominativo dell’HCP e permettere così al PCO di procedere al contatto per definire la sua partecipazione al Congresso.

 

GESTIONE EDUCATIONAL GRANT

Di seguito sono riportate le indicazioni per l’attivazione della procedura per gli Educational Grant, per la gestione delle iscrizioni, sia tramite portale che tramite Enti di appartenenza.

 

ISTRUZIONI OPERATIVE

Le Aziende interessate dovranno compilare e inviare la relativa documentazione allegata via e-mail alla Segreteria Organizzativa AIM Italy (att.ne Marco Angilletti) siot2020.sponsor@aimgroup.eu entro e non oltre il 07/09/2020.

Il rispetto della scadenza indicata è fortemente raccomandato al fine di garantire la migliore gestione possibile delle candidature e delle relative procedure autorizzative con le Strutture di appartenenza. 

Ai fini della gestione dei Grant, si invita l’Azienda a considerare i seguenti elementi:

  • La quota di iscrizione è stata forfettariamente definita in € 50,00 (iva esclusa)

 

CRITERI DI SELEZIONE TRAMITE PORTALE

Saranno applicati i seguenti criteri di priorità:

  1. socio della società
  2. data di presentazione della domanda di iscrizione 

Come previsto dal Codice MedTech (Q&A 37 bis) e da Confindustria Dispositivi Medici, le Aziende potranno indicare eventuali ulteriori criteri di selezione, fermo restando l’approvazione degli stessi da parte del Comitato scientifico.

 

EVIDENZA DEGLI EDUCATIONAL GRANT

Nel programma finale dell’Evento verrà data evidenza di nome e/o logo delle Aziende che abbiano partecipato mediante Educational Grant.

SEGRETERIA SCIENTIFICA


Via Nicola Martelli 3 - 00197 Roma
06 80691593
06 80687266
virtualsiot2020@congressosiot.it
https://siot.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


Via Flaminia, 1068 – 00189 Roma
06 330531
06 33053229
siot2020@aimgroup.eu

Follow us